Alcune cose su di noi

Il Tacchificio Val di Chienti Plast affianca da oltre 30 anni l'industria della calzatura per donna con la progettazione e realizzazione di tacchi, zeppe, fondi, piantine e fussbett, laccature originali, tampografia e iniettato cuoio. I calzaturifici trovano in noi un laboratorio di idee MADE IN ITALY. Creatività, sogno, immaginazione e magia fanno del nostro un marchio di prestigio. I nostri prodotti, diffusi in tutto il mondo, ci contraddistinguono per qualità e innovazione. I nostri prodotti sono frutto di una costante ricerca di design e innovazione, in ogni loro componente.

L'ufficio tecnico dell'azienda, grazie a tecnologie nuove e la formazione continua, è attrezzato per la progettazione di modelli attraverso sistemi CAD e lavorazioni CAM su macchine CNC. Siamo in grado di realizzare prototipi e relativi sviluppi in serie, a partire da disegni, foto o attraverso reverse engineering. Per la nostra prototipazione utilizziamo tecnologia di ultima generazione, disponiamo di scanner 3D, laser e digitale. Per le fresature e le lavorazioni in genere disponiamo di centri di lavoro a 3 e 5 assi con macchinari ad erosione sino a 8 assi.

L'innovazione nei prodotti Val di Chienti Plast viene sempre affiancata dalla ricerca nei materiali, per una produzione sostenibile come il futuro richiede. Il processo di innovazione è per noi un imperativo costante. La nostra ricerca è orientata anche nelle finiture dei prodotti, attraverso laccature originali, nelle tecniche e nei colori sempre nuovi, e le collezioni Val Di Chienti Plast ne fanno un tema ogni volta e ad ogni stagione d'essere.        

Testimonials

Il ricambio generazionale? Un problema che il tacchificio Val di Chienti Plast ha superato in maniera brillante e al femminile con le due sorelle Cristina e Simona Baldonicini 
Adriano Sartor

 

Da oltre 30 anni al fianco dell'industria calzaturiera nella produzione di tacchi per scarpe da donna.

Italy, Via Canaletto 2 - Morrovalle (MC) | +39 0733 567487 (8:00 - 18:30) | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Premium Joomla Templates