Non a voce sola | Michela Marzano

Sabato 8 Luglio a Villa Murri (Porto S. Elpidio), ore 18.30 si terrà il secondo appuntamento della rassegna Non a voce sola. "Ognuno di noi prima di essere caratterizzato da ciò che ha e da ciò che è, è caratterizzato da ciò che non ha e da ciò che non è.La difficoltà è quella proprio di convivere con queste assenze, attraversare quei vuoti e capire che nessuno di noi è perfetto." Michela Marzano.


Potenza, Resilienza, Umanità, Umiltà, Amore per se stessi: concetti a volte scomodi da affrontare, ma presenti nel presente, passato e futuro della vita di ognuno di noi; dilemmi, a volte drammi attraverso i quali è inevitabile ed anche giusto transitare per andare avanti, per farlo serenamente, e per riuscire a vivere veramente la propria esistenza; temi che emergono delicatamente ma con forza dalle pagine del nuovo romanzo di Michela Marzano, pagine di cui lei stessa ci parlerà, e ci parlerà della sintesi a cui fa approdare la protagonista, e anche tutti noi: l' Accettazione e l' Amore di sè, uniche vie per riuscire ad amare a cuore aperto la vita e le persone con cui si decide di condividerla.

Da oltre 30 anni al fianco dell'industria calzaturiera nella produzione di tacchi per scarpe da donna.

Italy, Via Canaletto 2 - Morrovalle (MC) | +39 0733 567487 (8:00 - 18:30) | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Premium Joomla Templates